ultimora

Mourinho: “Simeone meglio di me? Non credo. Torres…”

Eva A. Provenzano

Li hanno messi a confronto. E a Mourinho hanno chiesto cosa ne pensa. Cosa pensa lo Special One della rivelazione Diego Simeone. E sono state scintille alla vigilia della semifinale di andata tra Atletico Madrid e Chelsea. “Se lui è meglio...

Li hanno messi a confronto. E a Mourinho hanno chiesto cosa ne pensa. Cosa pensa lo Special One della rivelazione Diego Simeone. E sono state scintille alla vigilia della semifinale di andata tra Atletico Madrid e Chelsea. "Se lui è meglio di me? Non credo - ha risposto Mou ai giornalisti - non è mai una cosa facile paragonare due tecnici sarebbe meglio evitare. Anche perché non si può mettere a confronto chi ha 15 anni di esperienza con chi ne ha decisamente meno. Di lui ho sentito cose belle, ma non sono d'accordo con chi fa questi paragoni". 

Il tecnico portoghese ha parlato anche di Torres che ha giocato nel club spagnolo prima di approdare al Liverpool: "Titolare? Non è detto che parta dal primo minuto. Con lui abbiamo parlato tanto dell’Atletico, lui è un grande tifoso ma allo stesso tempo è un professionista e sono sicuro che se sarà impegnato darà il massimo".