FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mourinho: “L’arbitro sembrava spagnolo. Futuro? Non posso dire che rimango”

Mourinho: “L’arbitro sembrava spagnolo. Futuro? Non posso dire che rimango” - immagine 1
Le dichiarazione del portoghese dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia a Budapest

Dopo la sconfitta contro il Siviglia ai rigori in finale di Europa League, Josè Mourinho ha commentato la gara e ha parlato sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport:

"O usciamo con la coppa o siamo morti. Siamo morti per stanchezza mentale e fisica, ci sono tanti episodi di cui parlare. Senza la coppa, siamo stanchi morti e orgogliosi. Puoi perdere una partita, ma mai la tua professionalità. Ho vinto cinque finali e ho perso questa, ma torno orgoglioso, i ragazzi hanno dato tutto".


Mourinho: “L’arbitro sembrava spagnolo. Futuro? Non posso dire che rimango”- immagine 2

Le lacrime di Dybala?

“Siamo tutti attaccati alla maglia, alla nostra natura, prendiamo le cose con serietà e umiltà. Lavoriamo tanto, ognuno reagisce in un modo diverso, uno piange, l’altro no. La verità è che siamo tutti tristissimi, con o senza pianto la verità è questa. Arriviamo a casa morti di stanchezza e morti di sentire che è ingiusto. Grande partita, grande finale, intensa, maschia, vibrante, l’arbitro sembrava spagnolo. Gialli, gialli, gialli, c’era uno che doveva prendere secondo giallo e poi è rigorista (Lamela, ndr)”.

Mourinho: “L’arbitro sembrava spagnolo. Futuro? Non posso dire che rimango”- immagine 3

Il suo futuro?

"Vado in vacanza lunedì, se fino a lunedì abbiamo tempo di parlare sì. Altrimenti vado in vacanza e si vedrà, con questi ragazzi devo lottare per loro e non posso dire obiettivamente che rimango".

Parlerà con la società?

"Sono serio, ho detto qualche mese fa che se avessi un contatto con il club lo direi alla proprietà, non farei niente di nascosto, ho parlato a dicembre con la società quando c’era il Portogallo, finora non ho parlato con nessuno perché non c’è nessuna squadra. Ho un altro anno di contratto con la Roma, la situazione è questa".

tutte le notizie di