ultimora

Mourinho: “Sono stato in grandi club, il Manchester è il top. Sono giovane e…”

Eva A. Provenzano

Il portoghese sottolinea che allenerà almeno fino a settanta anni e poi chiama a raccolta i tifosi del Manchester United

"Sono stato in alcuni dei più grandi club del mondo. Ma il Manchester United è il top della mia carriera anche se è praticamente la fase iniziale della mia carriera". José Mourinho ha rilasciato un'intervista a SkySports e ha sottolineato che si sente molto giovane: "Come manager lo sono, penso di avere ancora davanti i migliori anni della mia carriera, credo di avere ancora davanti 15 anni da allenatore e 53 più 15 fa 68. Io ho sempre pensato di non ritirarmi prima dei 70 anni". 

Poi si è riferito ai tifosi: "Ho sempre cercato di avere un buon rapporto con i tifosi all'Old Trafford. Questa voltaposso fare quello che non ho mai fatto, cioè chiedere per il loro sostegno. Ho sempre giocato contro di loro e questa volta sono dalla mia parte. Come tifoso si può andare allo stadio e guardare la partita, oppure si può andare a giocare, e quello che chiedo loro di fare è di venire all'Old Trafford e giocare. Se giocano, è 80.000 + 11, contro 11, e chi ci gioca contro non ha alcuna possibilità. Do loro questa responsabilità se sono dietro ai miei giocatori abbiamo una grande opportunità". 

(Fonte: Skysports.com)