00:38 min

ultimora

Santini: “Qualcuno nell’Inter vuole separarsi da Inzaghi. E Mourinho è tentato tantissimo”

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabio Santini è tornato sulla notizia di un teorico ritorno di Mourinho all'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabio Santini è tornato sulla notizia, lanciata da Repubblica nelle ultime ore, di un possibile e teorico ritorno di Mourinho all'Inter:

Ieri ha parlato Ausilio su Inzaghi, e lo ha difeso. La posizione del tecnico è così salda?

—  

"La Curva ha chiesto la testa di Inzaghi. Si dice che quel comunicato non sia stato scritto da tifosi ma da qualcuno di interno alla società. Significa che dentro il club c'è una scuola di pensiero forte che pensa che quando Zhang troverà del capitale, sarà fatta una riflessione sull'allenatore, a meno che non ottenga risultati importanti. I 15 punti di vantaggio in classifica dipendono anche dalla mediocrità di Inzaghi, che non è riuscito a tramutare in continuità di risultati".

Ha accennato a Mourinho all'Inter:

—  

"Se ne parla adesso ma mesi fa dissi che PIF era interessato a rilevare il club. Era vero ma poi si è bloccato tutto. ma voci volevano che PIF volesse Mourinho in panchina in caso di accordo. Il portoghese si è capito che lascerà la Roma. E' vero he ci sono PSG e Real Madrid, ma l'idea di tornare all'Inter lo stuzzica moltissimo. Anche se io non credo alle minestre riscaldate".

(Fonte: TMW Radio)