E' stato battuto, ma non si è ancora arreso. Josè Mourinho non ha nessuna intenzione di lasciare la Spagna: "Sono ancora più motivato, voglio continuare la mia avventura qui. L'espulsione di Pepe? Le immagini valgono più delle parole e le hanno viste in tutto il mondo, inutile tornare su questo discorso", dice.
ultimora
Mourinho: “Voglio ancora lavorare per il Real. Sconfitta? Zeru colpe mie”
E’ stato battuto, ma non si è ancora arreso. Josè Mourinho non ha nessuna intenzione di lasciare la Spagna: “Sono ancora più motivato, voglio continuare la mia avventura qui. L’espulsione di Pepe? Le immagini valgono più...
Gli hanno dato dell'arrogante e del catenacciaro, insomma per gli esperti il principale responsabile della disfatta del Real sarebbe proprio l'allenatore di Setubal. "Credo che in quella partita, per quanto si è visto - sostiene - le mie colpe nella sconfitta siano pari allo zero".
E dopo lo zero tituli, c'è lo 'zeru colpe'. La disciplinare del Uefa ha aperto un'indagine sulle dichiarazioni di Mourinho contro il Barcellona e probabilmente sarà squalificato al ritorno, per questo chiederà di assistere alla partita da un palco vip del Camp Nou.
Intanto dopo l'uscita di Cristiano Ronaldo ('Non mi piace il nostro gioco') Mou non lo ha convocato per la partita di campionato contro il Saragozza. Una punizione? "Una scelta", precisa il portoghese. Che CR7 non avrà apprezzato troppo. La 'Special' bufera continua...
© RIPRODUZIONE RISERVATA