FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mourinho ha scelto: vuole solo Dybala. Ma per impensierire l’Inter deve cedere Zaniolo

Mourinho ha scelto: vuole solo Dybala. Ma per impensierire l’Inter deve cedere Zaniolo - immagine 1
La Roma ha individuato in Dybala il sostituto perfetto di Zaniolo. Con Mourinho che sta spingendo perché il club lo accontenti

Andrea Della Sala

Il futuro di Dybala è ancora tutto da scrivere. L'Inter rimane la squadra più accreditata per ingaggiare l'argentino, ma la trattativa si è fermata dopo l'arrivo di Lukaku. E ora spunta la Roma che ha individuato in Dybala il sostituto perfetto di Zaniolo. Con Mourinho che sta spingendo perché il club lo accontenti con la Joya.

"In questo momento la Roma deve pazientare. Sperando che anche Dybala, nel frattempo, non si accordi con un altro club, essendo libero di firmare per chi vuole. E’ nota la preferenza per l’Inter, che qualche settimana fa sembrava molto vicina ad annunciarne l’ingaggio. Ma poi Marotta è stato frenato dai numeri dell’organico: avendo preso Lukaku, che si aggiunge a Lautaro, Dzeko, Sanchez e Correa, non può chiedere a Zhang di aggiungere Dybala. E’ una corsa di agilità. Se la Roma risolve il caso Zaniolo con una cessione poi potrà presentare una proposta concreta a Dybala, che nei prossimi giorni tornerà a Torino per allenarsi con un preparatore", spiega il Corriere dello Sport.

Mourinho ha scelto: vuole solo Dybala. Ma per impensierire l’Inter deve cedere Zaniolo- immagine 2

"Mourinho insiste con Tiago Pinto. Vuole lui e soltanto lui. Per questo non smania per avere Belotti, che pure stima come centravanti e che potrebbe essere preso facilmente a parametro zero. Per questo anche la prospettiva di allenare Wilfried Zaha non lo stuzzica più di tanto", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di