- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
CAGLIARI, ITALY - MAY 15: Lautaro Martinez of Inter celebrates his goal 0-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on May 15, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Diversi episodi da moviola in Cagliari-Inter di ieri. La Gazzetta dello Sport ha analizzato i principali, sottolineando la prestazione positiva dell'arbitro Doveri. "Annullato il gol di Skriniar all’11’ dopo check col Var Di Bello: su cross di Calhanoglu, lo slovacco di testa colpisce il palo e sullo slancio spinge la palla in rete con tutto il corpo, toccandola col braccio destro e col sinistro. Per il nuovo regolamento, è sempre da annullare un gol segnato immediatamente dopo che il pallone ha toccato, anche se in modo accidentale, mani o braccia del marcatore.
Proteste rossoblù sull’1-0 di Darmian al 25’ per carica in elevazione su Lykogiannis: Doveri convalida in autonomia sull’intensità dell’appoggio col braccio sinistro sulla schiena del greco, che avviene in fase di ricaduta e nei limiti della regolarità. Buono il 2-0 di Lautaro al 52’, tenuto in gioco da Altare. All’80’ check per un braccio di Gagliardini in area Inter, ma è spalla sinistra", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA