- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Secondo il Corriere dello Sport il terzino del Milan commette fallo sul laterale dell'Inter e doveva essere espulso per somma di ammonizioni:
"Rocchi s’è preso un bel rischio, l’incerto Chiffi l’ha diretta provando un pizzico di determinazione, visto che manca qualcosa alla sua partita. In generale, pochi episodi nelle aree. Però, ed è un esempio, Giroud che dopo aver preso il giallo in faccia ti manda a stendere, alzando anche il braccio («vaffa» si legge benissimo, il resto no) cozza con le indicazioni date dal designatore circa il limite della tolleranza sulle sceneggiate. E non è bello. Mancano diversi provvedimenti (Bennacer, Theo Hernandez, Brozovic).
Ok la rete di Brozovic dello 0-1, c’è una furbizia maliziosa: con il croato già quasi in area e pronto al tiro, Chiffi alza il braccio per un vantaggio rispetto ad un episodio (corpo a corpo Kalulu-Çalhanoglu) avvenuto un paio di secondi prima. In gioco Giroud (c’è Bastoni) nell’azione del gol del 3-1. Rischia molto Theo Hernandez: già ammonito, fa a sportellate su Dumfries in ripartenza, Chiffi (anche qui, una furbata?) fa proseguire, se avesse fischiato (e il fischio poteva starci) avrebbe dovuto ammonire il rossonero, e sarebbe stato il secondo (primo quando ha ammonito entrambi all’8’)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA