- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il Corriere dello Sport di questa mattina si sofferma sulla moviola di Inter-Genoa. Promosso il direttore di gara: "Parte bene la stagione di Marini, “scoperto” lo scorso anno dopo la riunificazione: Rocchi (in tribuna, di ritorno da Frosinone per la prima dei cadetti) ci aveva visto giusto. Un solo errore, certificato poco dopo da Ballardini: l’intervento di Sturaro era più rosso che giallo (che è arrivato puntualmente). Marini chiude il debutto stagionale in A (la 10ª in carriera) con 25 falli (buona media) e tre gialli (il primo dopo appena un minuto, per far capire l’aria che tira)".
Questo l'errore del direttore di gara: "Sturaro entra in salto, lateralmente, su Barella, che stava andando in slalom, con la gamba di richiamo lo colpisce pure sul destro. Intervento brutto. Marini lo grazia con il giallo, poteva starci il rosso. Ballardini capisce l’aria che tira e dopo 7 minuti lo sostituisce".
Ineccepibili le decisioni sui gol annullati e su quello assegnato a Skriniar: "Annullati due gol all’Inter per fuorigioco, corretti: è in offside Perisic (oltre Criscito) al momento del passaggio di Brozovic, è ancora Perisic in off side sul tocco di Sensi, prima di servire il pallone per la rete di Çalhanoglu.Ok la rete di Skriniar: non c’è fallo su Biraschi, che indietreggia per ostacolare l’avversario, mentre lo slovacco ha già saltato molto alto". Al limite, invece, l'intervento di Cambiaso: "Rischia quando spinge a due mani Skriniar sulla schiena: se fosse arrivato il rigore...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA