- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Anche il Corriere dello Sport ha analizzato gli episodi di moviola di Samp-Inter nella sua edizione odierna. Questo il resoconto del quotidiano romano in merito ai fatti del match: "Positiva la prova di Marco Guida: nessuna responsabilità sui gol annullati dal VAR, non perde mai la lucidità. Un plauso anche a Fabbri (VAR). Tirata d'orecchi all'assistente Paganessi: sul pallone non visto fuori è scarico, linguaggio del corpo di chi passeggia in centro invece di seguire fino all'ultimo l'azione. Già che ci siamo, al quarto Piccinini consiglieremmo di essere meno permaloso.
GOL 1 - L'azione è molto lunga (dunque revisione molto lunga): c'è Icardi in offside non punibile e D'Ambrosio (al quale è diretto il pallone) in fuorigioco punibile: ok.
GOL 2 - Segna Asamoah, ma D'Ambrosio (che gli serve il pallone) lo colpisce quando ha abbondantemente superato la linea di fondo, errore dell'assistente Paganessi.
GOL 3 - Jankto serve Defrel che batte Handanovic, ma l'ex giocatore della Roma parte oltre Asamoah, ultimo difendente nerazzurro.
SPALLETTI - Dopo il gol, Spalletti si rivolge alla telecamera (e le immagini sembrano dargli ragione) e urla "gol": Piccinini capisce che è rivolto a lui (in rappresentanza degli arbitri) e lo fa allontanare. Mah... servirebbe una prova tv al contrario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA