ultimora

Moviola, GdS: “Rossi a Belfodil e Moras esagerati. Dubbi su fuorigioco Palacio e…

Eva A. Provenzano

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ripassando alla moviola le azioni da gioco di Inter-Verona, definisce ‘esagerati’ i due cartellini rossi rifilati a Belfodil e Moras: “I due si confrontano faccia a faccia, niente di...

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ripassando alla moviola le azioni da gioco di Inter-Verona, definisce 'esagerati' i due cartellini rossi rifilati a Belfodil e Moras: "I due si confrontano faccia a faccia, niente di serio, gli animi non si scaldano e i cartellini si potevano evitare", scrive Alex Frosio. 

Sugli altri episodi: la rosea considera regolari il secondo ed il terzo gol dei nerazzurri, Palacio colpisce la palla con il corpo un rinvio di Jorginho e la manda in rete. Cambiasso invece è tenuto in gioco da Agostini. Dubbi sul 4-3 di Toni: l'arbitro fischia una trattenuta su Ranocchia "se c'è è leggera", scrive il quotidiano. Dubbi anche sul gol non assegnato a Palacio per fuorigioco, sembra in linea con Moras, prosegue e si prende anche il giallo per aver continuato dopo il fischio dell'arbitro che dice di non aver sentito.