L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport giudica severa ma sufficiente la prova offerta dall'arbitro Tagliavento in occasione della sfida tra Frosinone e Inter:
ultimora
MOVIOLA – Inesistente il fuorigioco di Jovetic. Direzione di gara severa, ma l’arbitro…
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport giudica severa ma sufficiente la prova offerta dall’arbitro Tagliavento in occasione della sfida tra Frosinone e Inter: “Direzione severa (7 ammoniti più Blanchard espulso per doppio...
"Direzione severa (7 ammoniti più Blanchard espulso per doppio giallo) di Tagliavento che ha preferito la linea dura (di più col Frosinone) in una gara abbastanza tranquilla. Qualche sbavatura, ma in generale sufficiente la prova dell’arbitro. In avvio manca una punizione dal limite per l’Inter (tocco col gomito di Frara). Al 18’ errore pesante dell’assistente Musolino: fermato Jovetic, lanciato a rete, per un fuorigioco inesistente. Biabiany continua e segna a gioco fermo. Nella ripresa Frosinone in 10: Blanchard rimedia due corrette ammonizioni per l’entrata a gamba alta su Icardi e il brutto fallo su Jovetic. Curiosità: punito Pavlovic con un cartellino per simulazione, non accade lo stesso con Ciofani. In realtà era giusto darlo molto di più nel secondo caso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA