01:02 min

ultimora

Moviola CdS: “Male Colombo, due OFR in campo che si potevano evitare. Ok rigore Inter”

Marco Macca Redattore 
Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano:

"Non bene la partita di Colombo, due OFR in campo che si potevano - in un verso o nell’altro - evitare. Corretto annullare (dopo OFR) il gol di De Ketelaere, lo si poteva fare facilmente anche in campo perché: a) il braccio sinistro di Miranchuk è in posizione così larga e soprattutto così alta (praticamente parallelo al terreno) da poter essere considerata volontaria perché punibile (cade così il pregiudizio della mancata immediatezza); b) lo stesso Miranchuk travolge Bastoni che lo aveva anticipato, anche quello poteva essere considerato fallo".

"Ok il rigore dato dopo OFR (la seconda) all’Inter: il pallone non è mai uscito (la GLT è impietosa, resta sempre sulla linea pieno), il pallone calciato da Dumfries finisce sul braccio destro di Hateboer largo. Il dubbio nasce dalla segnalazione dell’assistente: possibile l’intervento del VAR? Sì, perché Colombo fischia comunque dopo il tocco di mano".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.