ultimora

Moviola Inter-Napoli: rete azzurra da annullare; per Behrami non arriva il rosso

Giovanni Montopoli

Qualcuno potrebbe essersi lamentato dell’arbitraggio di Inter-Napoli. In effetti anche l’ex fischietto Cesari e attuale opinionista per Premium Calcio dagli studi di Mediaset ha tuonato contro il fischietto felsineo Rizzoli reo di aver...

Qualcuno potrebbe essersi lamentato dell'arbitraggio di Inter-Napoli. In effetti anche l'ex fischietto Cesari e attuale opinionista per Premium Calcio dagli studi di Mediaset ha tuonato contro il fischietto felsineo Rizzoli reo di aver diretto la gara "senza personalità cone decisioni mai accettate dai calciatori in campo".

Alla direzione del fischietto bolognese possono sommarsi due episodi dei quali non si è troppo parlato. Il gol del Napoli nella ripresa infatti è viziato da un fuorigioco di partenza di Pandev. Mentre per il centrocampista Beherami mancherebbe all'appello il secondo cartellino giallo.

Rigore netto invece quello non concesso per fallo di Britos su Cassano. FantAntonio entra in area dopo il duetto con Milito, è lui ad arrivare prima sul pallone e proteggerlo con l'interno destro ma su di lui frana Britos che con l'anca spinge il numero 99 interista su Cannavaro salvo poi farlo franate a terra.