00:48 min

ultimora

Inter-Udinese, moviola TS: Lautaro non sarebbe mai arrivato sul pallone, serve il Var

Fabio Alampi Redattore 

I nerazzurri hanno sbloccato la gara contro i friulani grazie a un calcio di rigore trasformato da Calhanoglu

Troppa Inter per l'Udinese: i nerazzurri travolgono i friulani con un netto 4-0, aperto dal calcio di rigore trasformato da Calhanoglu. Tuttosport analizza così l'episodio: "Quando il gol sembrava ormai maturo, a dare un "contributo" è arrivato il Var Mazzoleni che ha chiamato all'on-field-rewiew l'arbitro Di Bello che aveva valutato come sorvolabile una lieve trattenuta di Perez su Lautaro su cross di Dimarco.

Siamo al 33': l'attaccante argentino non sarebbe mai arrivato sul pallone, ma lo sciocco intervento del difensore ha portato Mazzoleni a richiamare l'attenzione di Di Bello che aveva però valutato sul campo il contatto. Una volta allo schermo, il rigore - il settimo in campionato per i nerazzurri - è stato scontato. Così come la trasformazione dal dischetto di "mr perfezione" Calhanoglu. A quel punto l'Inter ha dilagato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.