- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter vince nel finale, il gol di Dumfries è regolare e e regala i tre punti alla formazione di Inzaghi. Nerazzurri troppo nervosi dopo un brutto intervento su Lautaro. Questa la moviola de La Gazzetta dello Sport:
Partita non facile che rischia di sfuggire di mano a Prontera. Però le decisioni chiave sono tutte confermate dal Var, cominciando dal 2-1 di Dumfries: non c’è fallo. Invece è falloso l’intervento di Lukaku che al 33 s.t. toglie il pallone dalle mani di Falcone: gol annullato.
Sei i “gialli”: Bascherotto, Colombo, Blin e Hujlmand per il Lecce, Brozovic e Darmian per l’Inter. Soltanto la prima ammonizione di Bascherotto – fallo su Lautaro – è discussa: per gli interisti è da “rosso”, ma il Var non vede gli estremi per espellere il difensore leccese. La partita rischia di degenerare, Lautaro entra duro (ma regolare) su Gonzalez, però gli animi si placano. Dzeko cade ma... Intervento in area di Blin su Dzeko, sull’1-1, nella ripresa: c’è il contatto ma sembra che il bosniaco accentui la caduta. Prontera non fischia e il Var conferma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA