ultimora

MP – SAMUEL: “Sul gol? Sono sincero, ho dormito. Lotteremo almeno per…”

Walter Samuel è tornato in campo. Un grande ritorno e una buona prestazione per lui. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita. Sei mesi e mezzo senza giocare… E’ andata bene. Gli altri...

Sabine Bertagna

Walter Samuel è tornato in campo. Un grande ritorno e una buona prestazione per lui. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita.

Sei mesi e mezzo senza giocare... E' andata bene. Gli altri mi prendevano in giro perché era tanto che non giocavo. Ce l'ho messa tutta. Mi sono sentito bene. Mi spiace perché dovevamo vincere per stare vicini agli altri. Faremo il possibile per arrivare almeno inzona champions. Non possiamo lasciare scappare i tre punti. Tutti sapevano che qui a Bergamo era difficile. Partita equilibrata, speriamo di vincere già a Udine. Sarebbe molto importante.

Passaggio di società e Moratti - Noi stiamo più che altro pensando ad allenarci. Abbiamo sentito dalla stampa e poi il comunicato. Moratti continuerà ad esserci vicino. Lui e la sua famiglia sono molto affezionati all'Inter.

Sul gol preso-Sinceramente ho dormito. Sono sincero. Sono rimasto indietro, ho perso l'attimo. Denis è stato bravo. Mi dispiace perché non mi piace prendere gol e perché stavamo vincendo. Mi dispiace tanto.

Dove può arrivare l'INTER? Lo spogliatoio è convinto di poter fare un buon campionato. Sappiamo che non possiamo lasciare più punti per strada, dobbiamo rimanere uniti.