ultimora

Mpasinkatu: “Feghouli farebbe bene, sarebbe un affarone. A gennaio potrebbe arrivare…”

Francesco Parrone

Malù Mpasinkatu, d.s. e consulente di mercato, nonché grande esperto di calcio francese e africano, ha parlato di Feghouli a IlSussidiario.net. L’Inter ha messo nel mirino Feghouli. Che pensa dell’algerino? Conosco molto bene il...

Malù Mpasinkatu, d.s. e consulente di mercato, nonché grande esperto di calcio francese e africano, ha parlato di Feghouli IlSussidiario.net.

L'Inter ha messo nel mirino Feghouli. Che pensa dell'algerino?Conosco molto bene il giocatore, è molto tecnico e sono convinto che in Italia potrebbe fare la differenza.

Che tipo di giocatore è Feghouli? E' un trequartista che può giocare anche sull'esterno, ideale per un 4­-2-­3-­1 ed è per questo che Mancini lo vorrebbe all'Inter.

E' tra l'altro in scadenza nel 2016...E' un affarone, sono convinto che se l'Inter dovesse prendere Feghouli non si pentirebbe. Inoltre potrebbe arrivare a gennaio ad un prezzo decisamente basso. Inter criticata per l'acquisto di Kondogbia.

Che pensa del francese? E' un po' il malcostume del calcio italiano quello di criticare un giovane talento da poco tempo in Italia. Sono ingiuste le critiche per un talento come Kondogbia. Ha solo bisogno di tempo.

Il prezzo pagato dall'Inter è stato eccessivo non trova?Non si può giudicare un calciatore in base al prezzo del suo cartellino. E' ingiusto parlare in questo modo

All'Inter manca un vice Icardi? Assolutamente sì, credo che serva un centravanti perché non può il solo Icardi reggere tutto l'attacco dei nerazzurri