ultimora

Mpasinkatu: “Inter in calo, ma non c’è un motivo. Mancini non andrà via da perdente…”

Giovanni Montopoli

Malù Mpasinkatu, direttore sportivo di origine africana, ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Quale è il motivo della crisi dell’Inter in questo periodo? Non credo ci siano particolari motivi,...

Malù Mpasinkatu, direttore sportivo di origine africana, ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Quale è il motivo della crisi dell’Inter in questo periodo? Non credo ci siano particolari motivi, l’Inter sta avendo un calo che altri club hanno avuto ad inizio stagione.

Mancini potrebbe andare via? Ogni allenatore è legato ai risultati, quello che però mi sento di dire è che Mancini non andrà via da perdente dall’Inter.

De Boer dell’Ajax o Martinez dell’Everton. Nomi stranieri per il dopo Mancini? E’ chiaro che quando hai una proprietà straniera è normale parlare di tecnici non italiani. Ed entrambi sarebbero nomi intriganti.

L’olandese ideale per la Serie A? Potrebbe essere una sorpresa per il campionato italiano. Una cosa è certa, il dopo Mancini potrebbe parlare straniero.

Che pensa di Kondogbia? Io credo che il ragazzo abbia davvero bisogno di tempo perché mostra qualità interessanti ma viene da un campionato diverso.

La difesa inizia a mostrare limiti… E’ stato il punto di forza dell’Inter in questo inizio di stagione, ora però le cose sono completamente cambiate e anche la difesa soffre di un calo