ultimora

Mpasinkatu: “Lukebakio? Piace anche all’Inter, ecco chi è: vale 20 milioni”

Marco Astori Redattore 

Le parole del dirigente: "Si è ripreso anche la nazionale belga, può giocare sulle due fasce ed è molto dotato fisicamente"

Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Malu MPasinkatu, dirigente sportivo, ha parlato di Dodi Lukebakio, obiettivo di mercato anche dell'Inter: "E' un giocatore appetito dai top team. Quest'anno all'Hertha Berlino ha fatto una bella stagione, è un classe '97 ed è esploso giovanissimo all'Anderlcht. Si è ripreso anche la nazionale belga, può giocare sulle due fasce ed è molto dotato fisicamente perché è più di 185 cm.

Ha personalità e a volte ha qualche colpo importante. In Italia però piace anche a Inter e Milan, in Spagna il Villareal è interessato. In viola si potrebbe consacrare: potrebbe essere il trasferimento giusto per lui, dove il progetto magari sarebbe improntato su di lui. La sua valutazione credo sia intorno ai 20 milioni di euro. Lo stipendio è sicuramente in linea con il monte ingaggi della Fiorentina. Quest'anno ha fatto 11 gol in Bundesliga da esterno".