ultimora

M.Roggi: “Spalletti può rientrare in Italia. La panchina dell’Inter è scricchiolante…”

Francesco Parrone

Intervistato da Tuttomercatoweb.com l’agente Matteo Roggi ha ammesso di sperare di rivedere presto in Italia il tecnico Luciano Spalletti, recentemente esonerato dallo Zenit San Pietroburgo: “Onestamente è un po’ presto per...

Intervistato da Tuttomercatoweb.com l'agente Matteo Roggi ha ammesso di sperare di rivedere presto in Italia il tecnico Luciano Spalletti, recentemente esonerato dallo Zenit San Pietroburgo: "Onestamente è un po' presto per parlare di mercato, di trattative o di colpi clamorosi, però ho una speranza: che rientri Spalletti in Italia perché il calcio che ci ha fatto vedere alla Roma, da tifoso e appassionato di calcio, mi manca. Faccio questo augurio e che possa arrivare in una grande squadra".

A chi fai riferimento quando parli di grande squadra?"Faccio riferimento a quelle squadre le cui panchine, a quanto si dice, possono scricchiolare da qui a fine stagione. Penso alle due milanesi che non stanno raccogliendo i frutti di quanto seminato. Al Napoli, che se dovesse perdere qualche altra partita potrebbe decidere di cambiare tecnico".

Chi ha più chance fra queste tre?"Dipende dai risultati che arriveranno da qui alla fine. Quella di Mazzarri al momento è la più scricchiolante, ma bisognerà vede alla fine della stagione".