ultimora

M.Roggi: “Thohir? Operazione commerciale, vende l’Inter dove tira. Lo scudetto…”

L’agente Fifa Moreno Roggi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell’arrivo di Thohir all’ Inter e della lotta scudetto: “Fanno bene ai tifosi le dichiarazioni su chi si compra, i saltelli fatti per far gioire...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Moreno Roggi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'arrivo di Thohir all' Inter e della lotta scudetto: "Fanno bene ai tifosi le dichiarazioni su chi si compra, i saltelli fatti per far gioire il tifoso. Penso che questa è un operazione che vede ampliarsi il mondo calcistico con il mondo imprenditoriale, cercando di vendere un prodotto in Asia e Indonesia, che tira, là dove ci sono milioni di persone che lo possono acquistare. E' una grande operazione commerciale, al di là delle dichiarazioni che possono essere fatte per il cuore dei tifosi, ma qui di cuore c'è solo la facciata".

Campionato?"C'è un gruppo di squadre, in cui c'è anche la Fiorentina, che fino all'ultimo lotteranno per i primi posti, poi c'è qualcuna più attrezzata chi sta lavorando per attrezzarsi. Incideranno gli impegni, quando il fisico comincerà ad affaticarsi chi non avrà impegni europei sarà avvantaggito".