- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex Michele Serena ai microfoni di Fiorentina.it ha detto la sua sulla partita di domenica sera al Meazza tra Inter e Fiorentina: L'Inter in casa subisce delle forti pressioni perchè è una squadra dalla quale tutti si aspettano che vinca sempre. Ma è comunque una squadra in ricostruzione, come la Fiorentina, ha cambiato tanto con anche dei giovani interessanti. La pressione di San Siro non aiuta l'Inter, la Fiorentina ha dimostrato di essere all'altezza contro tutti, ha buone possibilità. Di una cosa son sicuro, andrà a Milano per giocarsi la partita, andrà a far la gara per cercare di portare a casa i tre punti. Poi se ce la farà o meno vedremo.
Tra l’altro l’Inter ha iniziato ad utilizzare il 3-5-2 come modulo, con Pereyra e Nagatomo sugli esterni, in proposito le chiedo se lei a San Siro schiererebbe un giocatore di spinta come Cuadrado o uno più difensivo come Cassani..
Cuadrado a me piace molto, la sua corsa, la sua facilità nell'attaccare la profondità, potrebbe essere un'arma importante anche per limitare le incursioni dell'Inter. Sono due ottime soluzioni per Montella. Penso che lui terrà anche conto della condizione fisica dei due ragazzi, perchè sarà la terza gara in otto giorni.
Montella e Stramaccioni, due tecnici molto giovani, chi l’ha convinta di più al momento?
Sicuramente Montella, Stramaccioni deve ancora cominciare. Montella già a Catania ha fatto un anno e poi metà anno a Roma facendo molto bene. Così come a Firenze
© RIPRODUZIONE RISERVATA