LEGGI ANCHE
Che cosa cambia tra giocare un derby in un calendario normale e farlo dopo la sosta per le nazionali?
"Un derby va giocato al massimo prima di una sosta, dopo o nel mezzo ad un calendario fitto. Non so spiegarlo, ma un derby è un derby... Non saprei nemmeno fare un pronostico".
Thuram e Sommer sono i nuovi che hanno giocato di più. Si aspettava da subito questo impatto?
"Non è mai facile, specialmente quando arrivi dall'estero adattarsi subito, ma stiamo parlando di due giocatori importanti, che conoscono l'importanza di trovare subito il giusto feeling con la squadra. Se vuoi fare bene, devi riuscirci".
Che pensa del mercato dell'Inter?
"Credo che i nerazzurri abbiano fatto un ottimo mercato, soprattutto a centrocampo sono riusciti ad acquistare giocatori importanti e a trattenere i big della scorsa stagione. Questo non è assolutamente da sottovalutare".
Che importanza ha Lautaro Martinez oggi per l'Inter?
"Superfluo dire che conta tantissimo. Quando ci sono momenti di calo o di sconforto, un leader come il Toro porta sempre calma e forza di volontà. Direi che è fondamentale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA