ultimora

Mudingayi a IC: “Contento per il ritorno. Oggi persi punti fondamentali”

Simona Castellano

Intervistato ai microfoni di Inter Channel, Gaby Mudingayi, al suo rientro in campo dopo l’infortunio, ha commentato la partita tra Inter e Sampdoria. Queste le parole del giocatore: “Sono contento per il mio ritorno, ma avrei...

Intervistato ai microfoni di Inter Channel, Gaby Mudingayi, al suo rientro in campo dopo l'infortunio, ha commentato la partita tra Inter e Sampdoria.

Queste le parole del giocatore: "Sono contento per il mio ritorno, ma avrei preferito un ritorno con i tre punti. Oggi abbiamo perso due punti fondamentali per noi. Io sono entrato per dare una mano alla squadra, ma purtroppo abbiamo preso gol. Dobbiamo continuare a lavorare. Il bello del calcio è proprio questo, cioè che non c'è una legge. Oggi abbiamo provato a prendere i tre punti, oggi purtroppo non ci siamo riusciti e ci proveremo dalla prossima partita. Calo di lucidità? Abbiamo cercato sempre di essere aggressivi, la Samp ha giocato un buon calcio, noi abbiamo provato a fare quello che facciamo sempre e quello che il mister ci ha chiesto. Occasione sprecata? Anche a Bologna volevano i tre punti. Per la nostra classifica e la mentalità dobbiamo provare a stare sempre su, perdere contro le piccole squadre non è il massimo. Dobbiamo recuperare i punti persi".