ultimora

Mudingayi: “All’Inter per Strama, con WM zero chance. Tra me e CR7 la differenza è…”

Alessandro De Felice

Alla Gazzetta dello Sport ha parlato un ex interista, adesso tra le file del Cesena: Gaby Mudingayi, fortemente voluto da Stramaccioni in nerazzurro, ha raccontato quello che per lui è il motivo della mancata consacrazione con la maglia del...

Alla Gazzetta dello Sport ha parlato un ex interista, adesso tra le file del Cesena: Gaby Mudingayi, fortemente voluto da Stramaccioni in nerazzurro, ha raccontato quello che per lui è il motivo della mancata consacrazione con la maglia del prestigioso club milanese:

“Perché è finita male? Sono arrivato in un grande club a 31 anni, ma non ho potuto godermi la gioia a causa degli infortuni. Poi c’è da considerare il cambio della guida tecnica, all’Inter mi ha voluto fortemente Stramaccioni, con Mazzarri è cambiato tutto. Aveva in testa una squadra nella quale non c’era posto per me. Dopo un confronto mi disse che sarebbe arrivato anche il mio momento, ma davanti avevo Cambiasso e non mi è mai stata data una chance. Se si può giocare senza divertirsi? Guardi, nello stesso contesto la differenza tra Ronaldo e Mudingayi è che CR7 va al campo a giocare, io a lavorare. Pure questo è il calcio”.