ultimora

Mudingayi: “All’Inter poco spazio con Mazzarri. Qualcuno pensava che…”

Gaby Mudingayi, intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, ha ricordato il suo recente passato. Il belga, esttamente un anno fa era in cerca di squadra: “Ero reduce dall’avventura all’Inter dove c’è stato un periodo in...

Daniele Vitiello

Gaby Mudingayi, intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, ha ricordato il suo recente passato. Il belga, esttamente un anno fa era in cerca di squadra: "Ero reduce dall'avventura all'Inter dove c'è stato un periodo in cui mi sono infortunato. Quando sono tornato ho avuto poco spazio con Mazzarri, per cui qualcuno pensava che non fossi più in grado di giocare a certi livelli. Ho trovato poi l'accordo con l'Elche dove però la società aveva problemi, tanto da retrocedere non sul campo ma per problemi finanziari. Infine ho avuto la mia chance al Cesena dove ho potuto giocare con regolarità. Penso di aver fatto bene e per questo pensavo di trovare squadra più facilmente".

Cosa si sta muovendo a livello di offerte?"Ne stiamo valutando qualcuna. Essendo cresciuto calcisticamente in Italia mi piacerebbe restare qui, ma valuto anche il resto. Considerato anche che in Serie A i club sembrano completi a centrocampo. Non escludo neanche una buona Serie B, anche se devo dire di aver ricevuto offerte all'estero di club che giocano nel massimo campionato".