- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A MondoPallone.it, Gaby Mudingayi, centrocampista del Bologna, seguito da grandi club italiani, ha parlato dei suoi sogni per il futuro:“Futuro in un grande club?La verità la vorrei capire anche io. Ogni anno, termina il campionato, e c’è il nome mio accostato a tutti questi club quando non c’è mai stato nulla di vero. Quest’anno se ne diranno tante altre ma Mudingay ha ancora un anno di contratto col Bologna. Ho avuto delle chiacchierate ma fino ad ora niente di concreto. Al momento sono un giocatore del Bologna”.
E se arrivassero chiamate importanti dall’estero? Premier, Liga o Bundes?“Partiamo dal presupposto che sto molto bene al Dall’Ara. Ma anche a 30 anni hai sempre voglia di provare nuove sfide, nuove esperienze. Dico sempre che se dovesse arrivare una proposta importante da parte di una squadra che ne vale davvero la pena, allora se ne può parlare”.
Chiudiamo con il sogno nel cassetto di Gaby Mudingayi?“Il sogno è quello di continuare a giocare in serie A. Per quanto mi riguarda non è facile arrivare nel massimo campionato italiano e la cosa più difficile è poi rimanerci. Sono molto contento di quello che ho fatto fino ad ora e spero di continuare a lungo. Da bambino il mio sogno era quello di diventare un giocatore professionista, ci sono arrivato, ora voglio continuare fino alla fine della mia carriera e sempre e costantemente ad alti livelli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA