ultimora

Mudingayi: “L’Inter va forte e dietro è super. Dico la verità : pensavo che…”

A TuttoMercatoWeb.com l’ex centrocampista nerazzurro Gaby Mudingayi, ha commentato il campionato di Serie A con un occhio di riguardo all’ Inter:  Serie A: come la vede? “Le romane non se la passano molto bene, soprattutto la...

Francesco Parrone

A TuttoMercatoWeb.com l'ex centrocampista nerazzurro Gaby Mudingayi, ha commentato il campionato di Serie A con un occhio di riguardo all' Inter

Serie A: come la vede?"Le romane non se la passano molto bene, soprattutto la Lazio a cui tengo molto. Per la mia ex squadra è un momento difficile, spero che in queste partite che rimangono riesca a trovare la vittoria. Poi il campionato, tutto sommato, è bello: dal primo posto al quinto c'è poca differenza"

L'Inter va..."Va forte. È una squadra compatta, in difesa sta facendo davvero molto bene. Poi c'è la Juve, che sta tornando in forze: gli ultimi risultati le consentono di tornare in alto".

Arranca, invece, il Milan."Dico la verità: pensavo che il Milan, con uno come Mihajlovic, avesse più punti. La squadra è forte, il mercato di gennaio la rinforzerà ulteriormente. I rossoneri sono attrezzati per competere per qualcosa di importante. Giusto che lottino per qualcosa di importante".