- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Nel Frosinone che sta stupendo tutti in Serie B si sta mettendo in grande luce il giovane attaccante ex Inter Mulattieri, già arrivato a quota 6 reti in stagione.
"Sotto la guida di Grosso sta migliorando, per la gioia dell’Inter che può riscattarlo per 4,5 milioni di euro. In estate il d.s. dei laziali Guido Angelozzi ha vinto una forte concorrenza per averlo in prestito e ora ne vede i frutti. Samuele, a soli 22 anni, ha tanti estimatori in Serie A. Rimarrà a Frosinone o avrà chiamate di maggior prestigio? Intanto la quotazione è quantomeno raddoppiata perché sa mettersi in luce anche per gli assist", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Anche nella scorsa stagione a Crotone era partito benissimo, mettendo a segno 6 reti. Poi, un lungo infortunio lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Alla ripresa del campionato, dunque, è chiamato a battere i suoi record personali per dare continuità a questo brillante finale d’anno. La sfida a Cheddira per il titolo di capocannoniere è nei fatti, con il chiodo fisso di togliere allo stagionato Massimo Coda il titolo di re del gol", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA