02:03 min

ultimora

Il Sassuolo batte il Cosenza e vola ai sedicesimi di Coppa Italia: doppietta Mulattieri

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex giocatore nerazzurro ha segnato nei supplementari della gara che si è giocata al Marulla il gol del 4 a 2 e del 5 a 2

Il Sassuolo ha battuto, ai supplementari, il Cosenza per cinque a due e approda ai sedicesimi di Coppa Italia. Una gara sofferta per la compagine di Serie A contro la formazione rossoblù che ha tenuto botta nei tempi regolamentari finiti due a due. Alla ripresa del gioco, dopo il novantesimo, la partita dei Lupi si è fatta difficile con l'espulsione, contesta, di Calò per un tocco di mano.

Il Sassuolo così in 11 contro 10 ha preso il largo e dopo il tre a due firmato dal norvegese Ceide a chiudere la partita dei neroverdi è stato l'ex giocatore dell'Inter, Samuele Mulattieri: la sua doppietta ha portato la gara sul 5 a 2 definitivo ed è valsa la qualificazione. Nella prossima gara l'ex nerazzurro e i suoi compagni affronteranno la vincente (della gara che si gioca domani alle 21) di Spezia-Venezia.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.