FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tuttosport su Mulattieri: “L’Inter cerca cash da plusvalenze per far quadrare i conti”

Tuttosport su Mulattieri: “L’Inter cerca cash da plusvalenze per far quadrare i conti” - immagine 1
La stagione di Samuele Mulattieri è più che positiva, tanto che nella prossima annata per lui si potrebbero aprire le porte della Serie A

Matteo Pifferi

Samuele Mulattieri non si ferma più. L'attaccante classe 2000, protagonista di una grandissima annata con il Frosinone in Serie B, si è confermato anche in Nazionale. Con l'Under 21, infatti, il centravanti di proprietà dell'Inter ha realizzato una doppietta nel giro di 15' tra il 53' e il 67' della sfida vinta dall'Italia di Nicolato contro i pari età della Serbia in amichevole.

Tuttosport su Mulattieri: “L’Inter cerca cash da plusvalenze per far quadrare i conti”- immagine 2

Per Mulattieri un'altra prova di sostanza e qualità in una stagione che lo sta vedendo assoluto protagonista con il Frosinone - 10 gol in 27 partite - sempre più vicino alla promozione in Serie A. Ed è proprio in Serie A che potrebbe giocare Mulattieri l'anno prossimo: "Già a gennaio era finito nei radar di alcuni club della A ma non c’era alcun interesse a interrompere il prestito al Frosinone: Mulattieri è rimasto per riportare i ciociari in A, categoria dove con ogni probabilità giocherà nella prossima stagione: pagando il giusto all’Inter, sempre alla ricerca di cash da plusvalenze per far quadrare i conti: con 5 milioni si può fare l’affare", spiega Tuttosport.

tutte le notizie di