00:53 min

ultimora

Doppietta Mulattieri, Nicolato: “Vede la porta, lo dimostra il curriculum. Deve…”

Eva A. Provenzano

Il tecnico dell'Under21 ha commentato la vittoria contro la Serbia e la doppietta segnata dal giocatore di proprietà Inter

L'allenatore dell'Under21 italiana, Paolo Nicolato, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi nell'amichevole contro la Serbia e si è soffermato sulla doppietta messa a segno da Mulattieri. «Una buona prova, ci hanno messo volontà e impegno, ma bisogna fare ovviamente passi in avanti», ha detto.

«Non era facile imprimere il ritmo giusto alla gara contro un avversario che non riusciva ad uscire dalla propria metà campo - ha proseguito l'allenatore degli azzurrini. Sono partite in cui sono gli altri che ti costringono ad abbassarlo, ma noi siamo stati bravi nella gestione della palla», ha aggiunto sulla gara e l'atteggiamento in campo dei suoi uomini.

Getty Images

E sui gol vittoria segnati dal giocatore di proprietà Inter, Samuele Mulattieri, ha sottolineato: «È un ragazzo che vede la porta, lo dimostra il suo curriculum. Deve migliorare come tutti, ma è uno di quei calciatori che riesce a trovare la zampata giusta, dà quella sensazione di poter essere sempre pericoloso in area di rigore».

(Italpress)