FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mulattieri non smette di segnare a Crotone: ora spera di meritarsi la Serie A

Mulattieri non smette di segnare a Crotone: ora spera di meritarsi la Serie A - immagine 1

L'attaccante classe 2000 di proprietà dell'Inter è uno dei grandi protagonisti delle prime giornate del campionato cadetto

Fabio Alampi

Samuele Mulattieri non si ferma più: l'attaccante di proprietà dell'Inter, passato in prestito al Crotone dopo l'ottima esperienza in Olanda con il Volendam, ha iniziato la stagione alla grande (7 gol fra campionato e Coppa Italia in 9 partite), conquistando anche la convocazione in Under 21. Un talento che, dovesse continuare così, è destinato ad approdare presto in Serie A, come si augura il Corriere dello Sport:

"Il cecchino spezzino griffa la prima vittoria in campionato del Crotone di Modesto che interrompe la cavalcata vincente del Pisa al suo primo ko. Il bomberino scuola Inter spera di ritagliarsi un posto nella prossima A, confidando di poter trovare anche lì la considerazione che sta dimostrando di meritare con i fatti e tanti gol (già 6 in 8 gare). Eh già, perché hai voglia a predicare che al nostro Paese non mancano i talenti autentici, sono le opportunità che non si trovano in circolazione!".

tutte le notizie di