Leo Messipotrebbe esserci nella partita contro l'Inter. La stampa spagnola monitora il suo problema all'adduttore sinistro e sottolinea che il giocatore argentino non si vuole perdere la sfida contro la squadra italiana. Gli è già successo un anno fa perché era infortunato, si era rotto la mano destra e ha saltato sia andata che ritorno: è stato costretto a vedere la gara con i nerazzurri dalla tribuna.
ultimora
Mundo Deportivo – Champions, Messi non vuole saltare l’Inter e ha un motivo
Il giornale spagnolo parla della gara di mercoledì sera al Camp Nou e della possibile presenza dell'argentino nonostante l'infortunio
Mundo Deportivo spiega anche: "L'Inter è una delle poche rivali alle quali non ha segnato ancora nella sua carriera sportiva. Tutte e tre le volte che ha giocato contro la squadra interista in Champions non è riuscito ad arrivare al gol. Non ha segnato il 16 settembre 2019, finì 0-0 e non ha segnato nei due scontri della stagione 2009-2010, quella che ha portato la formazione di Mourinho a vincere la Coppa, era finita 3-1 all'andata e al ritorno aveva vinto il Barça 1-0, unico gol di Piqué". "La mia sconfitta migliore", l'ha definita Mou. E Messi a quanto pare non l'ha digerita.
(Fonte: Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.