- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sulley Muntari non ha lasciato grandi ricordi in casa Inter e difficilmente le ultime dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport lo aiuteranno in tal senso: "Sorpreso dal passaggio al Milan? No. Non sono stato il primo e non sarò l’ultimo a cambiare maglia ma non città. È arrivata questa opportunità,mi sembrava buona, l’ho presa. Se ho parlato con Allegri? Si, prima dell’inizio del torneo. E poi ho parlato con Galliani e Braida, che mi hanno dato il benvenuto e fatto sentire a casa".
Sabato la sua nuova squadra affronterà la sua ex, l'Udinese. Muntari parla già da rossonero consumato: "Ho visto che è il pomeriggio, e se non sbaglio qui in tv si vede la Serie A. Se la trasmettono e non coincide con l’allenamento guarderò la mia nuova squadra battere l’Udinese. In caso sarò con Badu e Asamoah, e li sfotterò un po'".
In Nazionale Muntari gioca con i frateli Ayew del Marsiglia. L'ex interista si offre di fare da "informatore" per il club francese: "Per ora ci siamo solo messi d’accordo per vederci a Milano però se hanno bisogno sono pronto a dar loro una mano. Andrew è come un fratello per me».
© RIPRODUZIONE RISERVATA