ultimora

Muntari: “La vittoria nel derby ci dà  fiducia per l’EL. Il nostro dna…”

A margine del Gala di Beneficenza “Together for Hope”, organizzato da Menaye Donkor Muntari, moglie di Sulley Muntari, in centrocampista rossonero ha parlato a Milan Channel: “Ho il Milan in testa, in quello che faccio penso...

Eva A. Provenzano

A margine del Gala di Beneficenza "Together for Hope", organizzato da Menaye Donkor Muntari, moglie di Sulley Muntari, in centrocampista rossonero ha parlato a Milan Channel:

"Ho il Milan in testa, in quello che faccio penso sempre prima alla squadra, faccio sempre così ovunque vado, è il mio modo di fare. Mister Seedorf segue sempre la squadra, soffre con noi. Il nostro è un gruppo e dobbiamo continuare così. Non so perché si parli di Seedorf in dubbio per il prossimo anno. Io sono un giocatore e devo fare del mio meglio. Chiunque sarà l'allenatore del prossimo anno lo seguiremo. Questa vittoria ci da fiducia per l'Europa League. È brutto pensare che il Milan stia lottando per l'Europa League. Il nostro dna è lottare per il primo posto e la champions. Abbiamo cambiato la nostra mentalità. Anche l'allenatore ci ha dato un'altra mentalità, l'abbiamo seguito. L'anno prossimo faremo un grande campionato"