La domenica al calcio giocato, lunedì a quello parlato. Dopo la pesante sconfitta del Barbera l'Inter di Gasperini riflette e si lecca le ferite. Intanto i media analizzano il momento no di una squadra dalle grandi potenzialità diretta verso il vicolo cieco di un modulo che non funziona. Gianni Mura, dalle colonne di Repubblica, non condanna l'allenatore nerazzurro, ma spiega cosa non ha funzionato. Ecco cosa scrive sui nerazzurri il noto giornalista:
ultimora
Mura: “Il calcio ha ancora una logica. Date tempo a Gasperini…”
La domenica al calcio giocato, lunedì a quello parlato. Dopo la pesante sconfitta del Barbera l’Inter di Gasperini riflette e si lecca le ferite. Intanto i media analizzano il momento no di una squadra dalle grandi potenzialità diretta...
"Male l'Inter. E complimenti a Mangia, non poteva giocarsela meglio. Gasperini parte con Sneijder e Pazzini in panchina. Coerente, ma Moratti non avrà gradito. Inevitabile la sostituzione di Zarate. Per quanto pazzo, il calcio ha ancora una logica. La doppietta di Milito e il primo gol di Forlan non servono all'Inter. Il Palermo trova spazi incredibili in contropiede, l'arbitro risparmia il secondo giallo a Samuel, ma i meccanismi difensivi ormai sono saltati, e pure Julio Cesar ci mette del suo. A Gasperini va concesso tempo: c'è molto da sistemare. Appunto di pura cronaca: la Juve inizia con 10 italiani, l'Inter con 11 stranieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA