ultimora

Muraro: “Adesso Podolski deve far vedere chi è. Il Parma merita rispetto…”

Francesco Parrone

Carlo Muraro, ex attaccante dell’ Inter, giudica a Tuttomercatoweb.com la coppia offensiva che domani avrà il compito di fare male alla peggiore difesa d’Italia, quella del Parma: “Penso che dipenderà molto dal rendimento di...

Carlo Muraro, ex attaccante dell' Inter, giudica a Tuttomercatoweb.com la coppia offensiva che domani avrà il compito di fare male alla peggiore difesa d'Italia, quella del Parma: "Penso che dipenderà molto dal rendimento di Podolski, Palacio è un grande attaccante che quest'anno è stato molto condizionato dalla sfortuna e da questo problema fisico alla caviglia. Il tedesco dovrà mettere in campo tutta la determinazione che ha per fare la differenza".

Ultima chance per Podolski, vista la squalifica di Icardi?"Sta a lui dimostrare di valere l'occasione che gli è stata data. All'inizio avevo dei dubbi su di lui, perché da esterno non mi convince affatto, non mi sembra abbia più la gamba per farlo. Adesso come punta voglio vederlo. Domani c'è il Parma, che penso meriti rispetto".

Il Parma appunto, che opinione ha di quanto sta accadendo ai ducali?"Al di là di quanto fatto dalla federazione, penso che i giocatori siano da elogiare. Non hanno il 100% della cattiveria e della concentrazione, ma penso sia normale in quella condizione. Tanto di cappello a loro e a Donadoni, che fanno il massimo possibile. Manca un pizzico di cattiveria, ma ripeto: mi pare comprensibile".