ultimora

Muraro: “Ecco chi sceglierei tra Jovetic e Salah. Inter ha fatto grossi colpi ma ora…”

Francesco Parrone

Jovetic, Salah e altro ancora. All’Inter si progettano gli ultimi colpi sensazionali. Per una valutazione di questi calciatori e delle mosse nerazzurre abbiamo contattato Carlo Muraro, protagonista dello scudetto del 79-80. Si parte da...

Jovetic, Salah e altro ancora. All'Inter si progettano gli ultimi colpi sensazionali. Per una valutazione di questi calciatori e delle mosse nerazzurre abbiamo contattato Carlo Muraro, protagonista dello scudetto del 79-80. Si parte da Jovetic: "Se al City non è andato benissimo - dice a Tuttomercatoweb.com - il motivo è da ricercarsi anche nella numerosa concorrenza che doveva fronteggiare. Non era facile trovare spazio, ma il calciatore è certamente molto valido, conosce il campionato italiano e sarebbe d'aiuto alla squadra. Potrebbe diventare una delle alternative in avanti".

E su Salah che idea si è fatto?"E' un giocatore diverso rispetto al montenegrino. A me piace molto, ha caratteristiche interessanti: spunto, dribbling, sa tirare in porta. E' un calciatore completo, spacca le difese. Jovetic invece deve trovare fiducia nei suoi mezzi ed è più punta di Salah. Dovessi scegliere, punterei sull'egiziano".

Quanto manca per completare la squadra?"Sono stati messi a segno gli acquisti giusti nei reparti giusti. Bisogna vedere quanto impiegheranno i vari calciatori a capire il campionato italiano. Se lo faranno velocemente sarà un'Inter altamente competitiva".