ultimora

Murillo come Felipe Melo con la Lazio. Poche alternative per Mancini: con Jovetic…

Andrea Della Sala

E’ successo un po’ quanto accaduto con la Lazio dove i tifosi interisti hanno assistito all’erroraccio commesso da Felipe Melo nei minuti finali, ma questa volta è toccato a uno dei beniamini, Murillo. Su un rinvio di Nagatomo...

E' successo un po' quanto accaduto con la Lazio dove i tifosi interisti hanno assistito all'erroraccio commesso da Felipe Melo nei minuti finali, ma questa volta è toccato a uno dei beniamini, Murillo. Su un rinvio di Nagatomo respinto da Missiroli, il centrale colombiano ha cercato di staccare per intercettare il pallone, dando via libera a Defrel abbattutto inevitabilmente da Miranda. Dal dischetto è stato Berardi a regalare la vittoria al Sasssuolo. 

Inutile stare a recriminare sulla formazione anche perché le alternative di Mancini non erano molte: Guarin era ferbbricitante mentre inserire Jovetic voleva dire cambiare il piano tattico preparato. L'Inter si è resa molto pericolosa con le invenzioni di Ljajic, purtroppo la mira del serbo non è stata delle migliori e ha fallito tutte occasioni che si è creato.