ultimora

Murillo: “Lavoro sempre per stare al passo, quando giochi in casa…”

Fabrizio Longo

Jeison Murillo non sta più nella pelle, il colombiano non vede l’ora di scendere in campo con i cafeteros per giocare la partita contro il Peru. In previsione di questo appuntamento, il difensore dell’Inter ha dichiarato ad ESPN, in...

Jeison Murillo non sta più nella pelle, il colombiano non vede l'ora di scendere in campo con i cafeteros per giocare la partita contro il Peru. In previsione di questo appuntamento, il difensore dell'Inter ha dichiarato ad ESPN, in Colombia:"

"Giocare partite come questa è una gande occasione, soprattutto quando hai tutto il Paese che ti guarda. Giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questo vantaggio. Quando affronti una partita devi essere preparato sull'avversario, e noi sappiamo che il Peru è un avversario temibile, cercheremo di dare il massimo per iniziare bene. Il Perù è una squadra molto forte, molto veloce e molto compatta, con giocatori che hanno un buon controllo di palla. "

Murillo ha infine aggiunto: "Lavoro sempre per stare al passo. La partita con il Peru è difficile, ma vogliamo vincere. E' questo quello che conta."