L'Inter ha programmato la cessione di Jeison Murillo, il nome del colombiano è sulla lista dei partenti, ma l'ex Granada ha rifiutato l'offerta dello Zenit, mentre - come spiega l'edizione odierna di TuttoSport - attende una mossa da parte del Bayern, che a breve perderà Benatia, molto vicino alla Juventus:
ultimora
Murillo, no allo Zenit: aspetta la mossa del Bayern
Il difensore colombiano non ha la minima intenzione di proseguire la propria carriera in Russia, mentre sarebbe molto gradita un'offerta del Bayern.
"Altro giro, altro regalo. Sembrava infatti che Jeison Murillo si fosse finalmente convinto ad accettare la ricca offerta dello Zenit (4 milioni più bonus) invece ieri il colombiano ha fatto dietrofront nella speranza che il Bayern Monaco possa sceglierlo come sostituto di Benatia (altro candidato forte è Laurent Koscielny dell’Arsenal). Un altro colpo per le certezze dell’Inter dopo il niet di Santon al Sunderland (il club nerazzurro avrebbe incassato 7 milioni, il difensore è atteso a Brunico per la ripresa della preparazione): la retromarcia di Murillo congela infatti l’arrivo di Ezequiel Garay almeno fino a nuovo ordine, ovvero finché il colombiano non troverà squadra (sempre che alla fine non accetti proprio l’esilio dorato in Russia). Domani, infine, è prevista la presentazione di Erkin mentre per quella di Ansaldi si dovrà attendere la risoluzione della querelle tra Genoa e Zenit: l’argentino ha comunque disputato il test col Wattens grazie a un nullaosta valido per allenamenti e amichevoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA