ultimora

Murillo: “Non mi accontenterò mai di quello che faccio. Ma prima di tutto…”

Eva A. Provenzano

Il difensore interista, impegnato in Coppa America con la sua Colombia, ha parlato delle sue sensazioni prima della partita con il Perù

Il difensore dell'Inter Jeison Murillo, impegnato in Coppa America con la maglia della Nazionale Colombiana, si prepara ad affrontare il Perù che è riuscito ad eliminare dalla competizione il Brasile di Dunga. "Conosciamo il loro potenziale, è una squadra che ha rinnovato molto. E 'una squadra che ha migliorato le sue performance, dà un'idea di essere molto migliorata in avanti, i nuovi giocatori sono forti, hanno una buona idea, ma dobbiamo pensare al nostro gioco e contrastarli, pensando alle cose che ci ha detto mister Pekerman e dobbiamo fare le cose bene in campo in modo che tutto sia dalla nostra parte. Analizzeremo il loro gioco votato all'attacco e cercheremo di concentrarci sulla difesa per poi colpirli quando avremo la possibilità di attaccarli", ha detto.

Rispetto a quello che sta facendo in Coppa America Murillo ha detto: "Sono grato a Dio perché sono qui. Non sarò mai contento di quello che faccio, cercherò di andare avanti sempre più forte e di avere la fiducia dei miei compagni. Quello che mi viene insegnato è di fare sempre il meglio per il gruppo. Prima di pensare alla prestazioni individuali si deve sempre pensare al collettivo".

(Fonte: futbolred.com)