- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che il Valencia ha riscattato prima del previsto Jeison Murillo versando 12 mln nelle casse dell'Inter.
Il giocatore è alla sua seconda stagione nel club spagnolo, era arrivato da Milano nell'estate del 2017 in prestito biennale. Nella prima parte dell'anno era riuscito ad essere sempre presente, poi un infortunio lo ha tenuto lontano dal campo e non ha più avuto continuità, è finito nelle seconde scelte dell'allenatore, Marcelino, ha trascorso la seconda parte della stagione tra tribuna e panchina. Tanto che non è stato convocato per la prima gara di questa stagione contro l'Atletico Madrid (la gara è finita 1-1.ndr) nonostante il club abbia mantenuto l'impegno di riscattarlo.
Anche durante la preparazione non è andata meglio, per esempio nella gara contro il Bayer Leverkusen, il colombiano è stato l'ultimo dei centrali ad entrare in campo. Ovviamente il club spagnolo assicura che non ha nulla contro il giocatore, che l'allenatore ha fatto una scelta tecnica, al momento altri giocatori gli offrono più garanzie. Il Valencia non starebbe dunque pensando alla cessione dell'ex nerazzurro perché servono più giocatori nei vari ruoli, al momento ci sono quattro giocatori per due posti da centrale. Al momento Murillo non è in vendita, ma la stampa spagnola parla di cessione possibile se per lui arrivasse un'offerta superiore ai 12 mln appena spesi per riscattarlo dall'Inter.
(Fonte: eldesmarque.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA