- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Alberto Muscolino ha parlato del mercato dell'Inter, in particolare del possibile arrivo di un esterno importante.
Sorprende questa Inter o se l'aspettava in quella posizione? Mi aspettavo il bel lavoro di Mazzarri, ho sempre pensato che si tratta di un allenatore molto bravo a motivare i giocatori.
E' una squadra da Scudetto?Non credo, secondo me a febbraio-marzo potrebbe davvero rinunciare alla corsa Scudetto. Ma potrà lottare per un posto in Champions.
Cosa manca a questa Inter secondo lei? Mancano degli esterni, credo che ci vorrebbero due esterni, uno a sinistra e un altro a destra. E in attacco qualcosa potrebbe cambiare.
In che senso?Belfodil per esempio potrebbe andare via, il giocatore franco-algerino potrebbe non giocare soprattutto ora che c'è Milito in squadra.
Quale è secondo lei il miglior acquisto dell'Inter?Campagnaro a parametro zero è un colpo importante, sono convinto che sia lui il grande acquisto. Ma anche i giovani stanno facendo bene.
Soprattutto Icardi... E' un giocatore di talento, dovrà crescere senza troppe pressioni ma credo che Mazzarri stia facendo proprio questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA