Alfio Musmarra, giornalista di Telelombardia, è intervenuto a Top Calcio 24 nell'angolo dedicato all' Inter. Si è discusso su Coutinho e sulle sue chances di giocare nella prossima stagione: "Ha parecchie possibilità. Quest'anno c'è la volontà dell'allenatore e della società di testare realmente questo ragazzo. Nell'Inter di oggi secondo me Coutinho parte in prime linea, parte titolare".
ultimora
Musmarra: “Cou quest’anno parte in prima linea. Su Maicon, e Fernando…”
Alfio Musmarra, giornalista di Telelombardia, è intervenuto a Top Calcio 24 nell’angolo dedicato all’ Inter. Si è discusso su Coutinho e sulle sue chances di giocare nella prossima stagione: “Ha parecchie possibilità....
Si è parlato anche di Maicon, su cui è forte l'interesse del Real Madrid: "La situazione Maicon è abbastanza chiara. Il Real Madrid al momento non offre più di cinque milioni di euro, l'Inter l'ha messo sulla lista dei partenti, ma non su quella degli svincoli o dei regali. Maicon si vende ma non si regala, perchè piuttosto resta e gioca titolare. Lo scambio con Sahin non è preventivabile semplicemente perchè il Real Madrid non ha intenzione di fare grandissimi investimenti per questo giocatore, nonostante le pressioni di Mourinho. Il tecnico portoghese continua a volere fortissimamente questo giocatorte, a me sembra strano che alla fine il Real non accontenti l'allenatore su quella che è una richista. Una cosa è chiara, Maicon a cinque milioni di euro non va via. Sahin è comunque un ottimo centrocampista, ma l'Inter prima di Sahin ha Fernando sul piatto. Col Porto ci sono ottimi rapproti già da diverso tempo. Il club portoghese però, com'è giusto che sia, non regalerà il giocatore e ci vorranno delle contrattazioni differenti. A quest'oggi resto ancora ottimista sul fatto che l'Inter possa chiudere per Fernando a delle determinate cifre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA