01:13 min

ultimora

Mussa: “Inter deve essere al 100% per vincere a Bergamo. Gasp di sicuro…”

Giovanni Mussa, ex allenatore della Pergolettese, a TMW Radio ha parlato in vista di Atalanta-Inter di sabato

Giovanni Mussa, ex allenatore della Pergolettese, a TMW Radio ha parlato in vista di Atalanta-Inter di sabato. Ecco il suo pensiero sul match: “Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus sono due gare ad altissimo coefficiente di difficoltà. L'Atalanta è già più squadra e credo sia più difficile per i nerazzurri vincere a Bergamo. Ma in entrambe non vedo una favorita netta.

L'Atalanta viene da un periodo importante, ma se giocano come sanno le imbucate sono un rischio con l'Inter. Gasperini di sicuro sapendo questo apporterà delle migliorie. Deve esserci un'Inter al 100% per vincere. Dall'altra parte la Fiorentina domina ma lascia sempre una porta aperta alle avversarie, così rischi di non fare risultato pieno. Invece la Juve è maestra nel portare a casa i risultati anche non meritando o di corto muso. La Fiorentina farà sicuramente più volume di gioco e dovrà capitalizzare al massimo”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.