- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Da IlSussidiario.net, l'ex tecnico del Palermo Bortolo Mutti ha parlato del cileno Mauricio Pinilla ,bomber del Cagliari che da un po' di tempo è accostato all'Inter. I nerazzurri, alla ricerca per gennaio di un vice Milito, potrebbero puntare nuovamente sulle qualità del 28enne."Io non ho avuto Pinilla per molti mesi, dopo circa un mese e mezzo dal mio arrivo lui è stato ceduto al Cagliari. Detto questo credo ci troviamo di fronte a un ottimo giocatore che potrebbe essere una valida alternativa per l'attacco dell'Inter. E' chiaro che il salto dal Cagliari all'Inter è enorme ma sono sicuro che il ragazzo potrebbe fare bene".
Pinilla ritornerebbe volentieri all'Inter, non ha mai dimenticato e ringraziato la squadra che lo ha portato in Italia per la prima volta. Dal punto di vista caratteriale Mutti rivela alcune cose: "Si tratta di un ragazzo molto umorale, bisogna saperlo prendere. Ma nello spogliatoio e nel lavoro durante l'allenamento è una professionista".
Mutti non crede però a un arrivo a Milano del giocatore: "Per quanto riguarda gennaio io non credo che il presidente del Cagliari Cellino possa lasciare andare un giocatore così importante. Penso che l'affare di calciomercato, qualora si concretizzasse, potrebbe avvenire a giugno con le squadre che hanno concluso il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA