Un'Inter coraggiosa e determinata fa l'impresa all'Allianz Arena, vincendo per 2-1 contro il Bayern. Le reti di Lautaro e di Frattesi (nel finale) regalano ai tifosi nerazzurri una notte da sogno: il momentaneo pareggio dei tedeschi l'aveva siglato il neoentrato Muller. Ora l'Inter dovrà ripetere la medesima prestazione anche a San Siro tra sette giorni per entrare tra le semifinaliste di Champions.


ultimora
Mvp Bastoni, Boban attacca: “Capiscono poco di calcio”. Nomi diversi per Capello e Cambiasso
A fine partita, la Uefa ha premiato Alessandro Bastoni come MVP della partita. E si è aperto il dibattito in studio a Sky. Meritava Bastoni il premio? Posizioni diverse in studio.
LEGGI ANCHE
Le scelte a Sky Sport
Boban: "Ma come MVP Uefa Bastoni? Con tutto il rispetto per Bastoni, partita vinta non puoi premiare un difensore. Le due punte sono state assolutamente dominanti. E poi Barella. La Uefa ha premiato Bastoni? Capiscono poco di calcio allora. Per me Mvp Lautaro e Thuram. Adoro Bastoni, giocatore con grandissima classe per un difensore ma stasera premio Lautaro e Thuram. Al massimo puoi darlo a Carlos Augusto che ha fatto l'assist"
Capello: "Il migliore è stato Barella"
Cambiasso: "Questa è la serata in cui dare il premio MVP a Simone Inzaghi. Se mi chiedi un giocatore dico Mkhitaryan"
© RIPRODUZIONE RISERVATA